martedì 10 luglio 2012

Esperienze in terra d'Etiopia

Ricordiamo che la sede dell'associazione ad Adigrat ha a disposizione camere singole e doppie (per un massimo di 8 persone), servizi igienici, docce, cucina, sala da pranzo.
Ci sarà la possibilità di visitare i luoghi dove l'associazione svolge le sue attività con spostamenti in macchina o a piedi su sentieri dell'altopiano etiope.
Naturalmente per chi desidera un viaggio anche culturale e storico, c'è la possibilità, sempre tramite l'associazione "Chain of Love", di organizzare tour verso la rotta storica dell'Etiopia (Adua, Axum, Gondar).
E' garantito il trasporto da e per l'aeroporto di Mekelle oltre, come detto, il vitto e l'alloggio ad Adigrat.
Da ricordare che tutto è pensato in un'ottica il più possibile rispettosa dei popoli e dell'ambiente cui si viene a contatto. Le sistemazioni, le forniture, il cibo sono semplici ed essenziali per creare un ambiente naturale e sereno, direttamente a contatto con le persone per ascoltare e condividere il loro modo di vivere.
Chiunque fosse interessato ad un'esperienza in terra d'Etiopia, una terra ricca di fascino e tradizione, straordinario mix di popoli e culture, può prendere contatto direttamente con l'associazione "Chain of Love" in Etiopia (mail to: chainoflove4hed@gmail.com)  oppure direttamente tramite il blog o posta elettronica in Italia (mail to: mamre1@alice.it).

Nessun commento:

Posta un commento